News

Oggettistica sacra per la Madonna dell’orto

Coroncine del rosario con medaglietta in argento avente  l’immagine di N.S dell’ Orto (Chiavari) presenti in diverse colorazioni sia di filo che perlina. Sono coroncine fatte a mano con la tecnica dell’ uncinetto e possono essere con perline in vetro…

Scopri di più

Successo di pubblico al Salone Agroalimentare Ligure

Il Salone Agroalimentare Ligure si è appena concluso: sono stati 3 giorni ricchi di incontri interessanti e proficui. Le persone che si sono avvicinate allo stand erano affascinate dalla mia professionalità, trovando importante mantenere i contatti con l’azienda. Ho nuovamente…

Scopri di più

Salone dell’Agroalimentare Ligure

Siamo felici di comunicarVi che dal 15 al 17 marzo ci troverete presso il Salone dell’Agroalimentare Ligure, che si terrà presso i Chiostri di Santa Caterina in Finalborgo. Gli orari di apertura al pubblico saranno i seguenti: venerdì dalle 15.00…

Scopri di più

Koinexpo – 16/18 febbraio

Dal 16 al 18 febbraio saremo presenti alla fiera Koinexpo. Il nostro stand si troverà allo stand 265 padiglione 1. Durante questa fiera presenteremo i nostri prodotti/servizi riguardanti addobbi con velluti, damaschi, lampadari, impiantistica elettrica e illuminotecnica,riscaldamento a infrarossi, ripristino…

Scopri di più

Fiera Klimahouse di Bolzano

Nel mese di gennaio, la nostra azienda ha partecipato con entusiasmo alla fiera Klimahouse che si è tenuta a Bolzano coadiuvando l’associazione Istituto Clima Liguria nell’allestimento dello stand ove sono stati esposti autentici simboli della Liguria, tra i quali, il…

Scopri di più

Hieros, Napoli 15-17 settembre 2018

La nostra ditta dal 15 al 17 settembre parteciperà a Hieròs, il nuovo evento dell’Arte Sacra del Mediterraneo. Per tre giorni, la Stazione Marittima di Napoli diventerà un luogo di business, network e formazione per aziende e artigiani espressione del…

Scopri di più